2011

In fondo è un anno intero che l’aspetti. In fondo, è ciò che davvero segna un nuovo inizio, un spazio ancora tutto da riempire, in cui potrai fissare anche solo per un istante tutto quello che ora, puoi solo immaginare.

E’ la tua nuova agenda. E tu sai di cosa sto parlando…

Trovare un’agenda giusta è quasi difficile quanto trovare l’uomo giusto. E se non hai le idee chiare, puoi davvero trovarti immersa in un’infinita molteplicità di scelte senza sapere quale sia quella giusta per te: grande, media, piccola, ricaricabile, giornaliera, settimanale, mensile, di pelle, colorata, con le righe, con la copertina rigida, e potrei continuare all’infinito.

Un’agenda tenta di mettere ordine al tuo caos mentale, proprio come vorresti facesse un uomo ogni tanto. Un’agenda ti aiuta a ricordare le cose importanti della vita, come può fare solo il tuo compagno di una vita. Un’agenda è sempre insieme a te, nei giorni pesanti e nelle serate di svago, proprio come l’uomo ideale. Un’agenda non è per sempre, esattamente come spesso capita con un uomo, possiamo permettercene una/o nuovo ogni anno.

1 ora+ 7 modelli diversi + 1 sola inconfondibile marca = un’agenda nuova di zecca.

L’ho aspettata per tutto il 2010 e ora che mancano solo 15 giorni all’arrivo del nuovo anno, posso dire con assoluto orgoglio: mamma, papà, ho finalmente trovato l’agenda giusta. Eccola!

Da ascoltare con “Love at first sight” di Kylie Minogue

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...